Sconfitta Samsung: L’iPhone 4S continuerà ad essere venduto in Italia

FratelloGeek ti parla della sconfitta legale Samsung a favore di Apple! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

La causa intentata da Samsung contro Apple, per quanto riguarda la commercializzazione dell’iPhone 4S in Italia, è stata vinta da casa Cupertino.

La decisione è stata presa dal giudice Marina Anna Tavassi che ha rigettato le istanze che erano state fatte da Samsung a difesa dei propri interessi.

La sconfitta non è totale, ed anzi da un certo punto di vista è pure favorevole per Samsung.

Da una parte, Apple potrà continuare a commercializzare il proprio Melafonino in Italia, ma poichè la sentenza non entra nel merito, ma rigetta solo l’istanza, Samsung potrebbe, in un’altra sede dibattere nuovamente il caso e sperare in una soluzione alternativa.

[ad]

Al momento dunque, la vittoria arride ad Apple.

La decisione del giudice, si è basata sul ragionamento di arrecare il danno minore ad una delle due società.

Dopo 50 pagine di argomentazione e preamboli di natura tecnico-legale, la conclusione, noterai, è davvero semplice: ovvero l’entità del danno subito da Samsung se l’iPhone 4S avesse continuato ad essere venduto, è senz’altro minore rispetto alla perdita di guadagno della Apple nel caso tale vendita fosse interrotta.

Tale decisione non è la prima, nè sicuramente sarà l’ultima.

Samsung ovviamente sta cercando di non far più vendere l’iPhone perchè è l’unico al momento in grado di poter offrire un’alternativa valida ai suoi dispositivi; battaglie in questo campo si sono avute già in Germania, Francia, Australia ed ultima l’Italia.

Riuscirà Samsung a far valere le sue ragioni ai danni di Apple?

Sei felice o meno dopo l’emissione della sentenza?

Sconfitta Samsung: L’iPhone 4S continuerà ad essere venduto in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?