streaming calcio diretta gol serie a

Serie A: Risultati Partite 9° Giornata e Calendario Ufficiale

Come guardare le partite di calcio in streaming gratis online della Serie A, la Diretta Gol Live ed i risultati aggiornati di tutti i match in programma, gli orari ed i canali tv di tutti gli incontri ed il calendario ufficiale della nona giornata.

AGGIORNAMENTO: Per tutte le info in merito alla decima giornata, clicca qui e vai al nuovo articolo dedicato.

E’ arrivato il momento del primo turno infrasettimanale: la Serie A serra le fila in uno dei momenti più intensi della stagione. Occhi puntati al vertice, come di consuetudine, ma sono tante le partite che promettono spettacolo e gol che si sono già visti lo scorso fine settimana. Vediamo cosa è successo di rilevante nell’ottava giornata di Serie A.

Per cominciare, il duello a distanza tra Juve e Roma ha visto prevalere i bianconeri. Gli uomini di mister Allegri hanno ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo contro il Palermo: 2-0 in scioltezza ai siciliani, con la buonissima notizia del ritorno al gol di Fernando Llorente. Lo stesso Vidal è entrato nel tabellino siglando il raddoppio, una rete che scaccia le polemiche, esagerate, degli ultimi giorni. La Juve ha così approfittato del mezzo stop della Roma, bloccata sabato sera dalla sempre più sorprendente Sampdoria. 0-0 il finale a Marassi, coi padroni di casa vicini anche al colpaccio e bravi a sfruttare il momento delicato dei ragazzi di Garcia, reduci dall’impressionante batosta in Champions contro il Bayern.

La Sampdoria resta così al terzo posto in classifica, a quota 16 e a soli tre punti proprio dalla Roma: i blucerchiati, però, sono stati agguantati dall’Udinese. Stramaccioni è tornato dopo due partite alla vittoria, battendo 2-0 al Friuli l’Atalanta trascinato dal sempreverde Di Natale. La lotta Champions sembra davvero appassionante quest’anno, considerato che dietro Udinese e Atalanta c’è poi attaccato il terzetto agguerrito composto da Lazio, Milan e Napoli (le prime due a 15 punti, partenopei a 14).

La Lazio, in particolare, è la squadra del momento: contro il Torino è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato firmata da Miroslav Klose, di nuovo in gol in Italia dopo quasi sette mesi. Più o meno lo stesso discorso di Higuain, la cui astinenza in campionato preoccupava non poco Benitez: l’argentino ha riconquistato Napoli, trascinando, con una tripletta, gli azzurri al clamoroso 6-2 rifilato al sempre più disastrato Verona. Oltre a Higuain, è tornato a segnare anche Hasmik (doppietta per lo slovacco).

Milanesi sempre incostanti, stavolta si è bloccato il Milan, in casa contro la Fiorentina. Ai rossoneri non è bastato il vantaggio firmato da De Jong, nella ripresa ci ha pensato Ilicic a regalare un buon punto ai viola. L’Inter, invece, è passata tra le polemiche a Cesena: generoso il rigore concesso a Palacio e trasformato da Icardi, decisivo per la vittoria di misura contro i romagnoli. Mazzarri è ottavo in classifica, Thohir gli ha concesso altre due partite per invertire definitivamente la rotta e conservare il posto in panchina. Nelle retrovie si fa sempre più problematica la situazione del Parma, ultimo e sconfitto in casa anche dal Sassuolo, bei colpi in trasferta di Cagliari e Genoa che confermano di poter aspirare a un campionato di buon livello. Ma vediamo, ora, cosa ci riserva la nona giornata che comincerà martedì 28 ottobre con l’anticipo tra Sassuolo e Empoli per proseguire fino al posticipo di giovedì sera che vedrà di fronte Verona e Lazio.

Impegno delicato per la Juventus che sarà di scena a Marassi contro il Genoa, mentre la Roma ha la possibilità di tornare alla vittoria all’Olimpico contro il Cesena di Bisoli. Delicate trasferte del Napoli a Bergamo e del Milan a Cagliari, l’Inter ospiterà invece la sorpresa Sampdoria. Ecco le probabili formazioni ufficiali dei principali match della nona giornata di Serie A:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Morata.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho. Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; Defrel; Garritano, Marilungo.

La nona giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo in programma martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo-Empoli (finita 3-1), che potrà essere visto in diretta tv e streaming gratis live su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), nonché all’interno di Diretta Gol, assieme alle partite di Serie B in contemporanea, su Sky SuperCalcio HD (canale 205).

Il piatto forte della nona giornata di Serie A arriverà poi mercoledì sera, 29 ottobre 2014, quando si giocheranno ben otto partite in contemporanea, con tutte le big in campo. Il fischio d’inizio su tutti i campi è fissato per le ore 20.45, cerchiamo di riassumere tutti gli appuntamenti in televisione per non perdersi nulla del turno infrasettimanale.

Genoa-Juventus (finita 1-0) sarà trasmessa in diretta tv live e streaming su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio 2 (372); la diretta tv e streaming gratis di Roma-Cesena (finita 2-0) andrà in onda su Sky Calcio 4 HD (254) e Premium Calcio 4 (274); Atalanta-Napoli (finita 1-1) sarà visibile in diretta live e streaming gratis su Sky Calcio 5 HD (255), Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD 2 (382); si prosegue con Inter-Sampdoria (finita 1-0) in diretta tv live e streaming su Sky Calcio 3 HD (253), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381); la diretta tv live e streaming online di Cagliari-Milan (finita 1-1) si troverà su Sky Calcio 2 HD (252) e Premium Calcio 3 (373); Fiorentina-Udinese (finita 3-0) sarà trasmessa in diretta tv e streaming live su Sky Calcio 6 HD (256) e Premium Calcio 5 (375); spazio anche per la diretta tv live streaming di Palermo-Chievo su Sky Calcio 8 HD (258) e Premium Calcio 6 (375); chiude il programma delle dirette tv live, Torino-Parma (finita 1-0), in streaming gratis online su Sky Calcio 7 HD (257) e Premium Calcio 7 (376).

Tutte le partite di calcio della 9° Giornata di Serie A, potranno essere seguite in contemporanea su Diretta Gol, il programma che Sky manda in onda – ovviamente con orario d’inizio alle ore 20.45 – su Sky SuperCalcio HD (canale 205). Un mercoledì da leoni!

La nona giornata di Serie A si chiuderà poi col posticipo al Bentegodi di Verona tra l’Hellas e Lazio, inizio fissato alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta tv live e streaming gratis online su Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381).

Le partite di calcio della nona giornata di Serie A possono poi essere seguite in streaming live gratis online sulle app Sky Go e Premium Play, che le due piattaforme televisive hanno messo da tempo a disposizione dei propri abbonati e che permettono anche una vasta scelta di contenuti on-demand. Se non c’è possibilità di seguire uno streaming, sarà utile ricorrere all’app ufficiale della Serie A Tim, il cui download è possibile sia su App Store che su Play Store e che permette di seguire in diretta scritta tutti gli incontri della giornata.

Interessante anche l’opzione Pack Calcio TIM che la nota azienda di telefonia offre ai suoi utenti: col costo di 29 euro una tantum, sarà possibile seguire le migliori partite del Campionato 2014-15 in streaming live gratis sui propri devices in mobilità, e senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati che si spende.

Insomma, considerato che anche qui su FratelloGeek troverete aggiornamenti in tempo reale costanti con video, marcatori e risultati aggiornati, sarà davvero impossibile perdersi anche solo un minuto di questo spettacolare turno infrasettimanale di Serie A. Che lo spettacolo abbia inizio!!!

Serie A: Risultati Partite 9° Giornata e Calendario Ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?