partite calcio serie a streaming

Serie A: Streaming Partite Calcio Gratis, Diretta Gol Live e Calendario 14° Giornata

Come vedere le partite di calcio in streaming gratis online e la Diretta Gol Live, con il Calendario ufficiale della Serie A ed i risultati aggiornati della 14° Giornata del 05-06-07-08 Dicembre 2014.

Dopo un turno ad altissima tensione, torna la Serie A: la quattordicesima giornata del campionato italiano riserverà, c’è da scommetterci, ancora più emozioni. Stiamo assistendo negli ultimi temi a partite davvero avvincenti, speriamo sia questo il caso anche nel prossimo turno. Ma prima, meglio ricapitolare tutti gli incredibili eventi dell’ultima giornata disputata.

La 13esima giornata di Serie A ha vissuto momenti davvero esaltanti nella giornata di domenica. Alle 18 è andato in scena un bellissimo derby tra Juventus e Torino, di certo il più equilibrato negli ultimi anni: l’hanno spuntata i bianconeri (2-1), in pieno recupero, grazie ad una magia di Andrea Pirlo, ma va dato grandissimo merito agli uomini di Ventura che sono andati vicini al colpaccio. E che dire poi del gol-capolavoro di Bruno Peres? La Juve si è così confermata al comando della classifica, seguita dalla Roma che, in serata, ha poi regolato l’Inter 4-2 al termine di una gara spettacolare e ricca di colpi di scena.

Più staccato il Napoli che contro la Sampdoria è riuscito a cogliere il pareggio solo al 92′ grazie a Zapata (1-1 il finale), nel posticipo del lunedì. I partenopei sono stati agguantati dal Genoa che, domenica pomeriggio, aveva passeggiato (0-3) sul campo del Cesena. Polemiche arbitrali in Milan-Udinese (2-0 per i rossoneri, adesso sesti in classifica), goleada della rediviva Fiorentina a Cagliari (0-4). Due 0-0, in Chievo-Lazio e Empoli-Atalanta, importanti successi in chiave salvezza per Sassuolo e Palermo contro Verona e Parma (entrambi per 2-1).

Gol ed emozioni che si spera arrivino copiosi anche nella prossima giornata che partirà venerdì sera con l’anticipo tra Fiorentina e Juventus. La Lega ha deciso di anticipare il match per consentire ai ragazzi di Allegri di preparare al meglio la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì. Il compito per i bianconeri non sarà di certo semplice, visto che la Fiorentina appare in netta ripresa. Dovessero incappare in una serata no, sarebbe subito pronta ad approfittarne la Roma che, all’Olimpico, ospiterà il Sassuolo di Di Francesco.

Sabato sera sarà poi la volta di Torino-Palermo (vedremo se ci sarà la riscossa granata), mentre domenica il programma partirà con la sfida ad ora di pranzo tra Napoli ed Empoli. La lotta per il terzo posto entrerà nel vivo nel pomeriggio con un imperdibile Genoa-Milan, occhio anche alla Lazio che farà visita al derelitto Parma. Posticipo domenicale tra Inter e Udinese, il programma della 14esima giornata si chiuderà lunedì sera con Cagliari-Chievo e Verona-Sampdoria.

Inutile sottolineare che tutte le sfide saranno appassionanti ma che l’attenzione di molti sarà ovviamente rivolta al duello a distanza tra Roma e Juventus. Qui vi proponiamo le probabili formazioni ufficiali delle due regine del campionato.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Basanta, Rodriguez, Savic; Joaquin, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Marcos Alonso; Cuadrado, Gomez. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

E allora, ecco di seguito tutti gli appuntamenti previsti in tv per la 14esima giornata di Serie A che, come avete avuto modo di leggere, sarà “spalmata” su quattro giorni, dal venerdì al lunedì. Di seguito, poi, vi proporremo anche altri modi per seguire da vicino ciò che accade in giro per i campi italiani. Vi guideremo nelle scelte allo streaming ideale delle partite di calcio, oltre che alle applicazioni che più vi forniranno informazioni esaustive e puntuali.

La giornata partirà venerdì 5 novembre 2014 con l’anticipo tra Fiorentina-Juventus, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45. L’attesissima partita del Franchi sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 sul digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Un modo come un altro per entrare alla grande nel turno che proseguirà sabato 6 dicembre 2014 con Roma-Sassuolo, alle ore 18:00, trasmessa su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 del dtt) e Premium Calcio HD 1 (381). La giornata di sabato prevede anche il match, alle ore 20:45, Torino-Palermo in diretta tv e streaming live su ben cinque canali diversi come Sky Sport 1 HD (canale 201 sul satellite), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Non è di certo finita qui, domenica 7 dicembre 2014 si entra ancora di più nel vivo della giornata. Napoli-Empoli, alle ore 12:30, ci accompagnerà nell’aperitivo. La sfida del San Paolo potrà essere seguita sui canali tv Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 sul digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381). Alle ore 15:00 andranno poi in scena le uniche partite in contemporanea della giornata, saranno però soltanto tre. Genoa-Milan è di certo il piatto forte e sarà visibile su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio 1 (canale 371 sul digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Si giocheranno anche Parma-Lazio, in streaming live e diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252), Premium Calcio 2 (canale 372 sul digitale terrestre) e Premium Calcio HD 2 (381) ed Atalanta-Cesena che potrà essere vista in streaming online e tv su Sky Calcio 3 HD (canale 253) e Premium Calcio 3 (canale 373 sul digitale terrestre). La domenica dedicata al campionato si chiuderà poi col posticipo alle ore 20:45 tra Inter ed Udinese che sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 sul dtt) e Premium Calcio HD 1 (381).

Mancano ovviamente due partite all’appello, Cagliari-Chievo e Verona-Sampdoria. Le due sfide si giocheranno lunedì 8 dicembre 2014, rispettivamente alle ore 19:00 ed alle ore 21:00. Il match del Sant’Elia sarà trasmesso in streaming gratis e diretta tv su Sky SuperCalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251), mentre quello del Bentegodi in diretta live su Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Un’abbuffata di pallone in piena regola. Come detto, si giocheranno live soltanto tre partite di calcio in contemporanea, domenica pomeriggio alle ore 15:00. Per non perdere nessun’azione delle tre sfide ci verranno in soccorso Diretta Gol, in onda su Sky SuperCalcio HD (canale 205) e Diretta Premium, su Premium Calcio (370).

Ricordiamo poi che tutte le partite di calcio potranno essere viste in streaming live gratis grazie a due stupende applicazioni come Sky Go e Premium Play, oltre che su smartphone grazie all’offerta TIM Calcio Pack che l’azienda di telefonia offre ai suoi abbonati al prezzo di 29 euro una tantum. Una buona scelta quella dello streaming, senza dimenticare anche l’app ufficiale della Lega Calcio che ci aggiornerà coi risultati e i marcatori in diretta per ogni partita in programma.

Noi di FratelloGeek, come sempre, saremo sul pezzo e faremo altrettanto: risultati aggiornati in tempo reale, video, commenti e news sulla 14° giornata di campionato saranno presenti nel sito e su questa pagina. Voi, dal vostro canto, potrete dar vita a nuove discussioni tecniche con gli altri internauti e partecipare così attivamente durante i quattro giorni di Serie A.

Serie A: Streaming Partite Calcio Gratis, Diretta Gol Live e Calendario 14° Giornata
Ti piace FratelloGeek.com?