,

Skype 3.0 per tablet Android

FratelloGeek ti comunica che Skype 3.0 sbarca su tablet Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Skype viene incontro ai possessori di tablet che si basano sul sistema operativo Android.

Infatti, il noto client di instant messaging, divenuto nel corso degli ultimi mesi appannaggio dell’azienda di Redmond, ha annunciato la disponibilità della versione 3.0 nello store di Google Play!

Pertanto, ci sarà un’applicazione di Skype anche per Android!

Quali sono le principale novità di tale edizione?

[ad]

Nel dettaglio, l’interfaccia grafica di Skype per Android è stata rivista, dato il più grande spazio presente sulla superficie del display, ed è adesso più bella da vedere.

Sono stati così migliorati i vari menù, per rendere l’applicazione più semplice da utilizzare.

Nella finestra principale è comparsa una scheda laterale che mostra con regolarità le ultime chiamate effettuate, e l’elenco dei contatti presenti all’interno del tuo account.

I miglioramenti riguardano anche la qualità delle videochiamate, tramite l’utilizzo dello standard SILK.

Infine, puoi effettuare il login utilizzando le credenziali del tuo account Microsoft: pertanto, è stato messo da parte il progetto Live Messenger favorendo Skype.

Sei contento di questa mossa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!