Skype per PlayStation Vita disponibile al download

FratelloGeek ti parla di Skype anche per PlayStation Vita! Scopri di più sulla notizia leggendo il resto dell’articolo.

Il famosissimo software di Skype è disponibile anche per PlayStation Vita tramite un’applicazione gratuita; perciò se sei un possessore della nuova console portatile della Sony, non perdere tempo e scarica la versione gratuita dell’app che ti permetterà di chiamare e videochiamare sia tramite Wi-Fi che 3G.

Quest’app è disponibile già dal 25 Aprile appena passato, e la troverai sulla sezione Social del PlayStation Store.

A questo riguardo, ti proponiamo il comunicato ufficiale di Manrique Bernes, Senior Director di Skype:

“I nostri utenti apprezzano la possibilità di accedere in qualsiasi luogo e momento alle funzioni di Skype. Con il lancio di Skype per PS Vita abbiamo fatto un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo definitivo, che è quello di rendere disponibile, ovunque nel mondo e su ogni piattaforma, il sistema di videochiamata di Skype, nonché di soddisfare le esigenze degli utenti PlayStation fornendo video su un dispositivo di gioco.”

[ad]

Sulla PS Vita, Skype sarà in modalità “sfondo”, ovvero potrai chiamare e ricevere chiamate anche se stai giocando; inoltre potrai scegliere quale delle due fotocamere usare nel corso della chiamata.

Se dopo questa news sei interessato all’acquisto della console, devi sapere che potrà essere tua al prezzo di 249 € per la versione Wi-Fi ed a 299 € per la versione Wi-Fi+3G.

Le caratteristiche tecniche parlano di un display touch a 5 pollici OLED, due leve analogiche, due fotocamere, un touchpad posteriore ed un microfono interno.

Cosa ne pensi di questa news?

Scaricherai l’app sulla tua console?