Skype Windows Phone

Skype per Windows Phone si aggiorna con tante novità (Download)

Microsoft, nelle ultime ore, ha dato il via al rilascio di un nuovo importante aggiornamento per l’app ufficiale di Skype per device dotati di sistema operativo Windows Phone 8 e versioni successive. Grazie a questo aggiornamento, la versione dell’app è ora la nuova 2.25.0.111.

Si tratta di un update davvero molto importante che va a rinnovare e potenziare in modo marcato le funzioni di Skype su Windows Phone. Con questa nuova versione dell’applicazione è stata migliorata la funzione di sincronizzazione dell’app.

Grazie a questa novità, i messaggi si sincronizzeranno in modo molto più rapido rispetto al passato facilitando quindi l’utilizzo dell’app su più dispositivi. Miglioramenti arrivano anche all’interfaccia utente con una serie di implementazioni che facilità l’accesso alle conversazioni recenti all’interno dell’app Skype.

Novità anche per i gruppi con la possibilità di impostare foto di gruppo e salvare i gruppi come preferiti in modo da facilitare l’accesso alla chat. Nelle impostazioni, inoltre, è stata introdotta anche la modalità di funzionamento Contrasto elevato (scuro) che potrà essere facilmente attività dallo stesso utente.

Con il nuovo aggiornamento non mancano i tradizionali interventi di bug fix che mirano a rendere ancora più stabile e veloce il funzionamento generale dell’applicazione di Skype per device dotati di sistema operativo Windows Phone. Per poter scaricare la nuova versione dell’app è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Skype sullo store Windows Phone disponibile a questo link. Maggiori aggiornamento dovrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori informazioni in merito.