Styx Master of shadows

Styx: Master of Shadows, uno spin-off ci svela qualche segreto

Of Orcs and Man è stato un videogame che a sorpresa, abbastanza in silenzio e senza nessun eclatante presentazione, è riuscito a vendere migliaia di copie in tutto il mondo, sia per PC, Xbox 360 e ovviamente Playstation 3. Quel che introduceva di innovativo questo gioco era l’action-GDR che è riuscita ad essere apprezzata da gran parte degli utenti.

Cyanide, il team che ha sviluppato il videogame in questione, è impegnato alla produzione di un nuovo gioco che prenderà il nome di Styx: Master of Shadows. Questo videogame richiama il vecchio capitolo perché “Styx” è il nome del goblin, brutto e spietato, che rientra a far parte anche di questa nuova versione. La software house ha rilasciato uno spin off su Steam, e grazie a questa è stato possibile vedere come è stato strutturato il gioco.

La trama è abbastanza semplice, tanto che non lascia nulla da dire o commentare. Lo spin off presentato da Cyanide è al chiuso, dunque nessuna ambientazione è stata svelata, semplicemente viene mostrato il protagonista, veloce e scattante, e il gameplay che potrebbe essere definito come uno dei migliori videogame di Stealth. Un mix tra azione e GDR perfetto, attacchi, uccidere in silenzio e nascondere i vari corpi dei nemici per non farsi scoprire.

Styx: Master of Shadows è un gioco con il quale vi troverete sicuramente al vostro agio se amate il genere GDR e Stealth, perché un videogame così non è facile da trovare. Il tasso di sfida è altissimo, vi assicuriamo che il nuovo gioco della software House Cyanide vi lascerà senza parole.

Il gioco è già disponibile su Steam, Styx: Master of Shadows ha un costo su Steam è di 29,99 euro, abbastanza accessibile. Le ore di gioco stimate per completare l’intero capitolo si attestano intorno alle 11/12 ore, visto che la trama non è poi così complicata. Voi l’avete provato?

Styx: Master of Shadows, uno spin-off ci svela qualche segreto
Ti piace FratelloGeek.com?