Timeline Facebook obbligatoria da oggi

FratelloGeek ti comunica che la Timeline di Facebook diventa obbligatoria da oggi! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Secondo alcuni, il Diario di Facebook è il più grosso cambiamento sbagliato che abbia fatto Zuckerberg dalla nascita di Facebook!

Eppure, proprio per gli utenti che disprezzano l’incompresa Timeline, arriva una notizia disastrosa: Difatti da oggi, 30 Marzo 2012, il Diario del Social Network blu è diventato un’opzione predefinita!

Purtroppo, già prima era impossibile tornare indietro per chi aveva attivato la Timeline: Ma oggi anche chi non l’ha attivata personalmente se la ritroverà davanti!

L’idea di Zuckerberg, non condivisa dall’intera utenza, è quella di avere a disposizione uno strumento che racconta la propria vita.

[ad]

Infatti, il Diario ti permette di riesumare informazioni che credevi di aver perso e organizzare al meglio la tua linea del tempo.

Potrai visualizzare commenti, post, foto e video di anni addietro, per cui ti conviene dare una sbirciatina a qualche tempo fa per cancellare gli eventuali contenuti imbarazzanti!

Anche se non ti piace, devi accettarlo, come i dogmi della chiesa: Pian piano, anche se non ti è del tutto chiaro il suo scopo, imparerai a conviverci.

Esistono alcuni strumenti che ti permetteranno di migliorare tale impostazione e renderla più adatta alle tue esigenze, ma non potrai cambiare completamente il Diario.

Non è la prima modifica effettuata sul Social Network Blu e non sarà l’ultima: Purtroppo, non sei tu Zuckerberg!

Che ne pensi?

Timeline Facebook obbligatoria da oggi
Ti piace FratelloGeek.com?