,

Timeline Facebook obbligatoria da oggi

FratelloGeek ti comunica che la Timeline di Facebook diventa obbligatoria da oggi! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Secondo alcuni, il Diario di Facebook è il più grosso cambiamento sbagliato che abbia fatto Zuckerberg dalla nascita di Facebook!

Eppure, proprio per gli utenti che disprezzano l’incompresa Timeline, arriva una notizia disastrosa: Difatti da oggi, 30 Marzo 2012, il Diario del Social Network blu è diventato un’opzione predefinita!

Purtroppo, già prima era impossibile tornare indietro per chi aveva attivato la Timeline: Ma oggi anche chi non l’ha attivata personalmente se la ritroverà davanti!

L’idea di Zuckerberg, non condivisa dall’intera utenza, è quella di avere a disposizione uno strumento che racconta la propria vita.

[ad]

Infatti, il Diario ti permette di riesumare informazioni che credevi di aver perso e organizzare al meglio la tua linea del tempo.

Potrai visualizzare commenti, post, foto e video di anni addietro, per cui ti conviene dare una sbirciatina a qualche tempo fa per cancellare gli eventuali contenuti imbarazzanti!

Anche se non ti piace, devi accettarlo, come i dogmi della chiesa: Pian piano, anche se non ti è del tutto chiaro il suo scopo, imparerai a conviverci.

Esistono alcuni strumenti che ti permetteranno di migliorare tale impostazione e renderla più adatta alle tue esigenze, ma non potrai cambiare completamente il Diario.

Non è la prima modifica effettuata sul Social Network Blu e non sarà l’ultima: Purtroppo, non sei tu Zuckerberg!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!