Usare SkyGo su iPad sbloccati

FratelloGeek ti spiega come utilizzare SkyGo su iPad sbloccati! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo e seguendo le istruzioni all’interno!

Caro Geek, anche tu possiedi un iPad con jailbreak effettuato?

Se la risposta è affermativa, saprai che da qualche giorno l’emittente a pagamento ha imposto delle restrizioni all’utilizzo dell’applicazione Sky Go su dispositivi sbloccati ed anche su quelli aventi i permessi di Root.

Ovviamente tale decisione è stata presa con i piedi, dato che sia con Root che con sblocco non si poteva usare SkyGo senza un abbonamento valido, e quindi non veniva danneggiata la società dal punto di vista economico.

In ogni caso, FratelloGeek come al solito ti viene incontro, mostrandoti un trucchetto per ovviare a questo problema: come aggirare quindi le limitazioni di Sky?

[ad]

La guida che sta per proporti FratelloGeek è funzionale solo su iPad, ma senza dubbio presto arriverà anche la guida per iPhone e dispositivi Android:

– Scarica il tweak xCon da Cydia (è gratis) ed effettua un respring;

– Scarica un IPA prodotta appositamente al caso ed installala, collegando via USB la tavoletta, premendo sull’icona “Installa App” e scegliendo l’IPA scaricata;

– Infine, apri Sky Go ed utilizzalo come desideri!

È stato facile?

Che ne dici di ringraziare FratelloGeek nel box in basso?

Ovviamente, se conosci altri amici con lo stesso problema puoi suggerirgli la succitata procedura!

Usare SkyGo su iPad sbloccati
Ti piace FratelloGeek.com?