,

Volantino Trony – Natale 2014: Migliori prezzi ed offerte fino all’8 Dicembre

Volantino Trony

La catena di negozi di elettronica Trony presenta un nuovo volantino che si accompagna alla campagna promozionale Sottotosto e risulta essere valido nelle regioni Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. La nuova promozione di Trony sarà valida sino al prossimo 8 di dicembre e offrirà ai clienti la possibilità di approfittare di sconti e offerte sicuramente interessantissime su prodotti tecnologici come smartphone, tablet, notebook e televisioni di nuova generazione.

In aggiunta a ciò, Trony offre la possibilità di acquistare tali prodotti con un pagamento rateale in dieci o venti rate mensili e con tasso zero. Si tratta, senza dubbio alcuno, di un’ulteriore vantaggio per il cliente. Diamo ora uno sguardo alle offerte più interessanti incluse nel volantino Trony.

Iniziamo dal mondo degli smartphone dove troviamo in offerta il Samsung Galaxy Grand Neo proposto al prezzo di 149 Euro. A 369 Euro, inoltre, troviamo in offerta il validissimo Samsung Galaxy S5 Mini. Per quanto riguarda i tablet, Trony offre nel suo volantino il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wi-Fi che viene proposto al prezzo di 249 Euro.

Per quanto concerne i notebook, come da tradizione, non mancano di certo le offerte. Tra le più interessanti si segnala quella riservata al Lenovo 594 con processore Intel Core i5, 4 GB di memoria RAM e 500 GB di hard disk proposto al prezzo di 399 Euro. Per i televisori si segnala, invece, l’offerta riservata ad un 50 pollici di casa LG con risoluzione FullHD e supporto Smart TV che viene offerto al prezzo, senza dubbio interessante, di 589 Euro.

Clicca qui se vuoi sfogliare online il nuovo volantino Trony

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!