Android Lollipop aggiornamento

Android Lollipop: problemi, bug, dispositivi in aggiornamento

Android Lollipop continua con i suoi problemi, la settimana che ci siamo lasciati alle spalle ha visto protagonista il robottino verde e le problematiche che lo invadono, ma la cosa curiosa è che non riguardano tutti (fortunatamente) perché molti hanno deciso di non adottare l’aggiornamento e attendere acque più calme.

Per i temerari moltissimi sono gli errori, come la impossibilità di connettersi alla rete Wifi, oppure la fotocamera fuori uso o la RAM che fa quello che gli gira per la testa. A questi problemi poi si aggiungono i rallentamenti degli aggiornamenti e quelli della distribuzione sui Nexus 7 2013 4G e 3G che ancora non sono stati aggiornati da Asus.

Il robottino verde di ultima generazione sta soffrendo molto, secondo le statistiche continua la frammentazione del sistema operativo Android Lollipop, sono pochissimi i dispositivi che hanno effettuato l’aggiornamento all’ultima versione dell’OS mobile di Google, un po’ per colpa del ritardo degli aggiornamenti, un po’ perché gli utenti hanno paura di effettuare l’update e di trovarsi uno smartphone con una durata della batteria pressoché nulla o un device che non possono utilizzare al massimo.

Intanto, mentre si attende l’update per Nexus di Android Lollipop, i prossimi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento sono il Samsung Galaxy S5LG G2, LG G3 (Vodafone ha già ha avviato l’update in Italia) Htc One M8, M7 (aggiornamento atteso per Natale per i GE) e i Sony Experia, ma in lista c’è anche il Memo Pad di Asus e altri smartphone della linea Zenfone. Non ci resta che attendere gli aggiornamenti, sperando che per Natale, sotto l’albero, troviamo la notifica dell’update.

Android Lollipop: problemi, bug, dispositivi in aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento