Android Lollipop Bug risolti

Android Lollipop, risolto il problema del Wifi

Il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di Google è dietro l’angolo, il nuovo Android Lollipop ha subito un lieve ritardo ma sembra che siamo giunti finalmente al debutto ufficiale di questo fantastico Os Mobile pensato e creato dall’azienda di Mountain View.

Attualmente gli unici dispositivi aggiornati al nuovo Android Lollipop sono Nexus 6 e Nexus 9, ma semplicemente perché questi due device hanno pre-installato questo sistema operativo. Nessun update, per il momento, per Nexus 4 e Nexus 5, i due dispositivi avranno il nuovo OS mobile del robottino verde entro il 12 novembre anche se la data originaria del rilascio era il 3 novembre.

Google ha infatti posticipato la release e il rollout dell’aggiornamento per via di un problema alla connettività Wifi che provocava un consumo eccessivo della carica del dispositivo, ma ora pare ci siano novità sulla data di rilascio e sulla risoluzione del problema.

La segnalazione di un consumo eccessivo della batteria era arrivato attraverso un bugs-tracker, un vero e proprio sistema per segnalare malfunzionamenti e bug direttamente a Google che in questo modo può attivarsi per risolvere il problema.

Subito dopo le segnalazioni l’azienda di Mountain View ha comunicato, attraverso Google Plus, che Android Lollipop sarebbe arrivato con ritardo su Nexus 4 e Nexus 5. Il colosso dei motori di ricerca, successivamente si è attivato per riparare all’errore e rilasciare il nuovo sistema operativo il prima possibile.

Secondo le ultime notizie, pare che Google ha sistemato il bug del Wifi che consumava la batteria dei Nexus 6 e Nexus 9. Dunque, Android Lollipop arriverà ufficialmente il 12 novembre, Big G ci tiene particolarmente a fare bella figura per lanciare un segnale forte alla Apple che non ha una vita facile con iOS 8. Salvo imprevisti, dopo il week end, i possessori di Nexus 4 e Nexus 5 potranno effettuare l’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde di Google. Buon aggiornamento!

Fonte

Android Lollipop, risolto il problema del Wifi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento