Samsung Galaxy S5 Android Lollipop

Android Lollipop: ritardi per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4

Android Lollipop arriverà in ritardo per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4, brutte notizie per i possessori di questi device in quanto ci sono dei ritardi in merito all’aggiornamento, anche se l’azienda sud coreana aveva affermato che l’update alla nuova versione del robottino verde sarebbe stata rapida.

La storia si ripete, come successo con Android Kitkat 4.4.4, anche Android Lollipop 5.0 arriverà con ritardo sui dispositivi Samsung, i ritardi questa volta riguardano numerosi bug che abbiamo già visto e conosciuto sui Nexus e sui Motorola e riguardano rete Wifi, crash di app del sistema, fotocamera e le telefonate che vengono interrotte improvvisamente.

Samsung dunque vuole risolvere prima queste problematiche e successivamente rilasciare l’aggiornamento per i suoi top di gamma, dunque dovrebbe l’update slittare fino all’inizio del prossimo anno. Un rinvio che sicuramente non sarà ben visto dagli utilizzatori di questi dispositivi, né dai nuovi acquirenti che potrebbero invece optare per acquistare un nuovo dispositivo che hanno già ottenuto l’aggiornamento ad Android Lollipop.

Per coloro che sono in possesso di Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4 e sono impazienti di conoscere le novità di Android Lollipop e vederle in azione sul proprio dispositivo l’unica cosa da fare è installare le ROM non ufficiali pubblicate su internet. E’ inutile dire che sono ancora piene di bug e problemi e potrebbe causare dei malfunzionamenti del dispositivo in quanto non ufficiali e non sicure.

Tuttavia, troverete maggiori informazioni a riguardo di ROM non ufficiali sul forum XDA, la community di developers che si occupa della realizzazione di questi software che abilitano l’uso di Andorid Lollipop sui dispositivi.

Fonte

Android Lollipop: ritardi per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento