Google Messenger aggiornaemento

Google aggiorna Messenger e introduce più personalizzazioni [Download]

Google ha introdotto, insieme ad Android Lollipop, una nuova applicazione per la gestione dei messaggi, quest’app prende il nome di Messenger e consente di inviare SMS, MMS andando a sostituire egregiamente ( forse è meglio) l’app Messaggi del sistema operativo di Big G. Messenger, dopo l’introduzione di qualche settimana fa, riceve il primo aggiornamento ufficiale e apporta delle modifiche interessanti per una maggiore personalizzazione dei contenuti e dello stile.

L’applicazione è disponibile su Google Play Store in modo gratuito per tutti coloro che hanno Android 4.1 o versioni superiori. Messenger abbraccia a pieno lo stile grafico Material Design e da il meglio di se, però, sull’ultima versione del robottino verde: Android Lollipop.

Tra le novità di questo aggiornamento compare la possibilità di selezionare il colore del contatto, precedentemente questo veniva assegnato in modo del tutto casuale, ma ora potete scegliere voi la colorazione che volete assegnare ad un numero di telefono. Inoltre l’update ripara anche i bug ed i lag riscontrati nella prima versione e dunque ora l’applicazione è più stabile, sicura e funzionale.

Il rollout dell’aggiornamento è partito questa notte, se non è ancora disponibile su Google Play Store potete effettuare il download dell’APK tramite il link in fondo a questo articolo. Il software che andrete a scaricare è firmato da Google, dunque non ci saranno problemi nel sovrascrivere l’attuale versione di Messenger installata sul proprio dispositivo Android.

Messenger per Android Lollipop è un’applicazione prodotta da Google ed è molto utile e funzionale per gestire i messaggi all’interno del sistema operativo Android. Come promesso ecco a voi l’APK dell’app: Messenger download.

Fonte

Google aggiorna Messenger e introduce più personalizzazioni [Download]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento