iPhone 6 graffi

iPhone 6 e iPhone 6 plus: si graffiano facilmente

iPhone 6 e iPhone 6 plus soffrono di un problema, almeno questo è quello che lamenta il pubblico e riguarda lo schermo del dispositivo. Niente imperfezioni di visualizzazione o cose del genere, ma secondo molti pare che il vetro dello smartphone si graffia con incredibile facilità. Prima del debutto ufficiale di questo dispositivo si vociferava che la Apple potesse adottare lo zaffiro come materiale per lo schermo di iPhone 6 e iPhone 6 plus, ma alla fine l’azienda ha optato semplicemente per un vetro rafforzato agli ioni.

Molti utenti però, nonostante il miglioramento del vetro dell’idevice, lamentano una facilità al graffio durante il normale uso. Moltissimi affermano che durante la prima settimana, semplicemente tenendo in tasca il dispositivo, questo presenta dei solchi profondi alle estremità.

Sul forum ufficiale di Apple sono state aperte ben oltre 600 discussioni sul display di iPhone 6 e iPhone 6 plus, con oltre 100 mila visualizzazioni, dunque a quanto pare il fenomeno è più frequente di quanto si pensa. Colpa della qualità del display? Non è possibile al momento fornire una risposta, anche perché è chiaro che il problema è casuale e non di tutti i dispositivi e probabilmente il tutto sia dovuto semplicemente ad una disattenzione degli utenti.

Un’ipotesi potrebbe essere un difetto di fabbricazione di alcuni esemplari, solo in questo modo è possibile spiegare la casualità e la non omogeneità dei graffi e delle segnalazioni. Gli esperti stanno verificando se si tratta di un fenomeno molto frequente o, come già detto, semplicemente dovuto a disattenzioni da parte di alcuni utenti. Intanto, alcuni clienti affermano che contattando un Apple Store sono riusciti ad avere una sostituzione gratuita del dispositivo, staremo a vedere se la società di Cupertino emetterà un comunicato stampa per il problema specificando come fare per sostituire il dispositivo e/o ricevere la riparazione in modo gratuito di iPhone 6 e iPhone 6 plus.

Fonte

iPhone 6 e iPhone 6 plus: si graffiano facilmente
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento