iPhone 7 concept Apple

iPhone 7, ricarica wireless, display in 3D e iOS 9?

Mentre iPhone 6 continua la sua crescita insieme al compagno iPhone 6 plus, la società di Cupertino continua a pensare al futuro e pare che sia già in produzione un nuovo smartphone: iPhone 7 o iPhone 6S. A confermare l’ipotesi c’è anche l’inizio della produzione dei nuovi chip Apple A9 da parte di Samsung, ma le informazioni più preziose arrivano dalla Cina.

iPhone 7 sarà presentato, se Apple manterrà le tradizioni, il prossimo settembre ed introdurrà diverse novità nel mondo della mela. Ripercorrendo rapidamente i rumors precedenti, iPhone 7 potrebbe montare un display in 3D con vetro in zaffiro, inoltre il dispositivo quasi sicuramente monterà una nuova versione del sistema operativo: iOS 9.

Il prossimo smartphone della società di Cupertino, inoltre, quasi sicuramente introdurrà un nuovo sistema di ricarica, molto simile a quello che abbiamo conosciuto sui dispositivi Nokia Lumia. iPhone 7, infatti, potrebbe essere ricaricato con in wireless senza l’utilizzo di una base di ricarica come i dispositivi dell’azienda finlandese (Nokia, ndr).

Le novità però non finiscono di certo qui, già da tempo si parla della miglioria principale del prossimo iPhone 7 di Apple,stiamo parlando della fotocamera. Stando a quanto si legge sul sito cinese Tech QQ, pare che la società di Cupertino rilascerà una camera da 13 megapixel che utilizzerà un sistema basato su un doppia lente per una qualità superiore degli scatti(tecnologia simile vista su HTC).

Infine, iPhone 7 potrebbe avere un sistema in grado di roteare il dispositivo per evitare la rottura dello schermo, si tratta di uno degli ultimi brevetti depositati da Apple e potrebbe rappresentare un vantaggio rispetto alla concorrenza. Ma la domanda è, quanto costerà questo dispositivo e si chiamerà iPhone 7 o iPhone 6s?

Fonte

iPhone 7, ricarica wireless, display in 3D e iOS 9?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento