OS X Yosemite Wifi bug

OS X Yosemite 10.10.1, l’aggiornamento che non risolve niente

L’aggiornamento ufficiale di OS X Yosemite 10.10.1 è arrivato ieri sera intorno alle 19 ore italiane, la Apple nel changelog  del sistema operativo afferma che sono stati riparati i bug per quanto riguarda il Wifi e solo con questo gli utenti hanno iniziato ad avviare l’aggiornamento con un bel sorriso sulle labbra, un sorriso che però è svanito molto presto.

La felicità dell’aggiornamento è durata quanto il tempo del download più il tempo necessario per rendersi conto che la connettività Wireless continuava a non funzionare, proprio come succedeva nella versione precedente di OS X Yosemite. La cosa che fa pensare è che l’aggiornamento era stato rilasciato proprio per risolvere questo problema, ma alla fine non è servito a questo ( in realtà non ha apportato nessun miglioramento).

Dopo che gli utenti di Mac hanno costatato che l’update OS X Yosemite 10.10.1 non risolveva nessuno dei problemi riscontrati in precedenza ed hanno aperto numerose segnalazioni sul forum ufficiale di supporto di Apple, lamentando anche un rallentamento delle trasmissioni dei dati. 

OS X Yosemite, ricordiamo, ha portato con se numerose novità (soprattutto grafiche con un design minimal) per quanto riguarda la gestione delle applicazioni e molto altro ancora. Però, purtroppo, da quando il sistema operativo è stato rilasciato, questo ha causato numerose problematiche per quanto riguarda la connettività Wifi che non funziona perfettamente.

Il problema principale sembrerebbe un conflitto tra Wifi e Bluetooth, dunque non è possibile utilizzare entrambe le connettività contemporaneamente. Con il nuovo OS X Yosemite 10.10.1, rilasciato durante la serata di ieri agli utenti MAC, si sperava che i problemi fossero risolti, ma invece non è stato così.

Il nuovo sistema operativo non ha risolto niente, la Apple ancora non ha emesso nessun comunicato o parere in merito, ma intanto gli utenti continuano ad avere grossi problemi con la connessione wireless del proprio computer Mac. Quando la società di Cupertino risolverà questa problematica?

Fonte

OS X Yosemite 10.10.1, l’aggiornamento che non risolve niente
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento