OS X Yosemite 10.10.2 wifi

OS X Yosemite 10.10.2, il Wifi tornerà operativo?

Fin da quando è stato rilasciato OS X Yosemite c’è il famosissimo problema del Wifi, la connettività Wireless non funziona come dovrebbe e molti utenti lamentano (ancora ad oggi nonostante l’ultimo update) l’impossibilità di collegarsi ad internet. Apple ha molto a cuore la questione e sta cercando di provvedere il prima possibile, infatti durante la notte ha rilasciato un nuovo update in fase beta (OS X Yosemite 10.10.2 build 14C78c) per gli sviluppatori e nel changelog compare proprio la voce relativa al Wifi.

Il caso è singolare e particolare, il problema del Wifi pare si verifichi in modo del tutto casuale (senza nessun senso di logica) e ad essere colpiti sono sia i dispositivi ‘vecchi’ che quelli nuovi ( iMac 5k compreso), ma il tutto pare si risolve semplicemente disattivando il Bluetooth. Si tratta dunque di un conflitto di connettività? Apple non ha emesso nessun tipo di comunicato e non ha diffuso nessun tipo di informazione a riguardo, semplicemente sta aggiornando OS X Yosemite.

Attualmente non si sa quando OS X Yosemite 10.10.2 sarà rilasciato al pubblico, se risolverà finalmente il problema potremmo vederlo tra qualche settimana, ma se il Wifi continua a non funzionare si dovrà attendere ancora un bel po’. Lo scopo di Apple è sicuramente rilasciare l’update entro le vacanze natalizie per far si che questo non sia un problema per le vendite dei dispositivi coinvolti (Mac Book Pro, Air e iMac) nel problema.

OS X Yosemite 10.10.2 risolverà il problema? Non ci resta che attendere i report da parte degli sviluppatori per conoscere qualche informazione in più.

Fonte

OS X Yosemite 10.10.2, il Wifi tornerà operativo?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento