,

Assassin’s Creed: Unity, oggi disponibile la terza patch

assassin's creed arno dorian

Ubisoft sta lavorando alacremente per risolvere i clamorosi problemi che stanno attanagliando Assassin’s Creed: Unity sin dal momento dell’uscita nei negozi, ormai più di due settimane fa. I bug, ripetuti e per certi versi tanto incredibili da risultare anche comici, hanno scatenato l’ira degli appassionati di tutto il mondo che attendevano con ansia questo titolo, ritenuto tra i principali di tutto il 2015.

Insomma, il credito guadagnato con i precedenti capitoli della saga è stato esaurito in pochi giorni. E’ per questo motivo che la software house francese si è concentrata sul rilascio di alcune patch correttive al fine di rendere l’esperienza di gioco in Assassin’s Creed: Unity più accettabile e consone alle attese. I primi due aggiornamenti non hanno prodotto risultati particolarmente rilevanti, oggi toccherà a una nuova patch, ritenuta la più importante tra quelle messe a disposizione dei videogamers fino ad oggi.

La patch sarà disponibile prima per le console Sony (Playstation 3 e Playstation 4); già nella giornata di oggi si dovrebbe estendere ai dispositivi Microsoft (Xbox One e Xbox 360) mentre tarderà fino al termine della settimana per essere rilasciata su Personal Computer.

Quasi inutile sottolineare che con questa terza patch di Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft si gioca la reputazione del gioco anche nei mesi a venire. Il futuro della saga dipende proprio dalla capacità di riuscire a porre fine a questo diluvio di bug.

Saranno corretti 90 problemi che portano al crash del gioco, risolte decine di bug fastidiosi, annullato il calo di frame-rate che in alcuni frangenti rende Assassin’s Creed: Unity particolarmente macchinoso. E inoltre: verranno risolti alcuni bug relativi al multiplayer, così come verrà migliorata la navigazione tramite mappa e un gran numero di animazioni. Il changelog è chilometrico e consultabile direttamente, già da adesso, sul sito ufficiale di Ubisoft. La speranza è che finalmente potremo goderci in santa pace il nostro Assassin’s!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!