assassin's creed arno dorian

Assassin’s Creed: Unity, oggi disponibile la terza patch

Ubisoft sta lavorando alacremente per risolvere i clamorosi problemi che stanno attanagliando Assassin’s Creed: Unity sin dal momento dell’uscita nei negozi, ormai più di due settimane fa. I bug, ripetuti e per certi versi tanto incredibili da risultare anche comici, hanno scatenato l’ira degli appassionati di tutto il mondo che attendevano con ansia questo titolo, ritenuto tra i principali di tutto il 2015.

Insomma, il credito guadagnato con i precedenti capitoli della saga è stato esaurito in pochi giorni. E’ per questo motivo che la software house francese si è concentrata sul rilascio di alcune patch correttive al fine di rendere l’esperienza di gioco in Assassin’s Creed: Unity più accettabile e consone alle attese. I primi due aggiornamenti non hanno prodotto risultati particolarmente rilevanti, oggi toccherà a una nuova patch, ritenuta la più importante tra quelle messe a disposizione dei videogamers fino ad oggi.

La patch sarà disponibile prima per le console Sony (Playstation 3 e Playstation 4); già nella giornata di oggi si dovrebbe estendere ai dispositivi Microsoft (Xbox One e Xbox 360) mentre tarderà fino al termine della settimana per essere rilasciata su Personal Computer.

Quasi inutile sottolineare che con questa terza patch di Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft si gioca la reputazione del gioco anche nei mesi a venire. Il futuro della saga dipende proprio dalla capacità di riuscire a porre fine a questo diluvio di bug.

Saranno corretti 90 problemi che portano al crash del gioco, risolte decine di bug fastidiosi, annullato il calo di frame-rate che in alcuni frangenti rende Assassin’s Creed: Unity particolarmente macchinoso. E inoltre: verranno risolti alcuni bug relativi al multiplayer, così come verrà migliorata la navigazione tramite mappa e un gran numero di animazioni. Il changelog è chilometrico e consultabile direttamente, già da adesso, sul sito ufficiale di Ubisoft. La speranza è che finalmente potremo goderci in santa pace il nostro Assassin’s!

Assassin’s Creed: Unity, oggi disponibile la terza patch
Ti piace FratelloGeek.com?