HTC One E8

HTC One E8 debutta in Europa con un prezzo di 399 Euro

Come preventivato nei giorni scorsi, il nuovo HTC One E8, versione realizzata con una scocca in policarbonato del top di gamma di casa HTC, ovvero l’ottimo HTC One M8, arriva finalmente sul mercato europeo dopo aver debuttato, nel corso del mese di giugno, in Cina ottenendo, per altro, dei discreti risultati di vendita.

Il nuovo HTC One E8, per ora, è entrato in fase di commercializzazione in Germania dove viene proposto ad un prezzo di 399 Euro. Il nuovo smartphone in policarbonato realizzato da HTC non dovrebbe farsi attendere ulteriormente.

L’arrivo del device anche in altri mercati, oltre a quello italiano, appare quindi molto probabile ed imminente. In ogni caso, il nuovo HTC One E8 potrà senza dubbio essere acquistato direttamente dai portali e-commerce tedeschi.

L’interessante smartphone realizzato in policarbonato da HTC rappresenta, sicuramente, un device molto interessante soprattutto considerando il prezzo di vendita di 399 Euro. Il nuovo HTC One E8 può contare su di un solido comparto tecnico che permette al dispositivo di poter contare su di un rapporto qualità/prezzo davvero interessantissimo.

Il nuovo smartphone di HTC si presenta con un comodo display da 5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD pari a 1080 x 1920 pixel. Il device monta un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.5 GHz e GPU Adreno 330. Il device monta 2 GB di memoria RAM e presenta una capacità d’archiviazione di 16 GB espandibili, in ogni caso, tramite scheda microSD. La fotocamera principale monta un sensore da 13 Megapixel mentre la fotocamera anteriore presenta un sensore da 5 Megapixel.

Il device presenta il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ma sarà aggiornato, in futuro, ad Android 5.0 Lollipop. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni in merito all’arrivo del nuovo HTC One E8 anche sul mercato italiano dove, senza dubbio, lo smartphone sarà in grado di dire la sua.

Fonte