regali di natale offerte tecnologiche

Regali di Natale: su quali offerte smartphone puntare?

Hai già deciso quale regalo comprare al tuo partner per Natale? Se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di prendere in seria considerazione gli smartphone che stiamo per citarti. Si tratta di modelli di ultima generazione che possono farti fare un’ottima figura agli occhi della persona amata.

Prima di acquistarlo, però, ti consigliamo di dare uno sguardo alle migliori offerte smartphone. Vediamo insieme quelle presenti in rete in questo momento.

Regali di Natale per (quasi) tutte le tasche

Apple iPhone 11 Pro Max 64 GB

Partiamo da un top di gamma, l’iPhone 11 Pro Max 64 GB. Si tratta del successore dell’iPhone Xs Max, anche se si differenzia dal modello precedente per design e prestazioni. Il design è essenziale ed elegante, con il generoso comparto fotografico squadrato che spicca sulla scocca posteriore. È qui che ci sono tre sensori, tutti da 12 MP. Il principale ha l’apertura focale f/1.8, mentre gli altri sono responsabili degli scatti grandangolari e dello zoom ottico. Passando alla scocca anteriore, parliamo di uno schermo OLED da 6,5 pollici di tipo Super Retina XDR. La parte superiore custodisce la fotocamera per selfie da 12 MP e il potente FaceID. Lo smartphone è animato dal potente processore Apple A13 Bionic e dal sistema operativo iOS 13. La batteria è stata migliorata rispetto al passato, visto che dovrebbe garantire fino a 5 ore di utilizzo in più. Il prezzo, effettivamente, può spaventare i più. Tuttavia, per chi cerca davvero il top, l’iPhone 11 è sicuramente da prendere in considerazione quando è incluso nelle offerte smartphone.

Huawei P30 Pro

Passiamo ad un altro smartphone top di gamma come Huawei P30 Pro. Il punto di forza di questo smartphone è la quadrupla fotocamera Lica da 40+20+8 MP e sensore ToF. Lo smartphone è animato dal processore Kirin 980 con 8 Giga di Ram + 128GB di memoria espandibile con NM Card. Il display di Huawei P30Pro è AMOLED con notch a goccia in formato FHD+ da 6.47 pollici e lettore di impronte integrato. La potente fotocamera anteriore è da 32 Mega Pixel e consente di scattare selfie ad altissima qualità. Altro punto di forza di questo smartphone è la batteria da 4200mAh con ricarica wireless e sistema operativo Android 10. Questo smartphone è impreziosito dal Bluetooth 5.0, Wi-Fi, infrarossi, vivavoce, e connettività NDC.

>> LEGGI ANCHE: Smartphone storici: ecco quanto valgono <<

Xiaomi MI A3

Lo Xiaomi MI A3 ha due punti di forza: l’autonomia e la fotocamera. La batteria da 4.030 mAh è perfetta per una durata di tutta la giornata. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, lo smartphone in questione vanta sensore principale da ben 48 megapixel, affiancato da un grandangolo e da un sensore per la modalità ritratto. Sul lato anteriore, invece, c’è una fotocamera da ben 32 Megapixel per selfie di altissima qualità. Il display è AMOLED e dispone di un sensore per il riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali.

Tre smartphone al top di gamma che ti consentiranno di fare un regalo a dir poco indimenticabile per la persona amata, ma anche per un amico o un collega di lavoro. È per questo che esistono i regali di gruppo! Se poi ci sono offerte smartphone che permettono di comprarli a prezzi più bassi del solito, meglio approfittarne.

Regali di Natale: su quali offerte smartphone puntare?
5 (100%) 1 vote

Prodotti: smartphone