Samsung Galaxy S6 display

Samsung Galaxy S6 presenterà un display curvo su entrambi i lati?

Inutile negare che il nuovo Samsung Galaxy S6, denominato da Samsung Project Zero, sta facendo parlare davvero molto di sé nonostante manchino, a conti fatti, almeno sei mesi prima del suo arrivo sul mercato internazionale.

Del device, per ora, sappiamo davvero poco. Di sicuro, il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe rappresentare un netto upgrade tecnologico rispetto al Samsung Galaxy S5 che, in parte, ha deluso le aspettative rivelandosi un prodotto molto tradizionale ed in linea con altre proposte del mercato della telefonia mobile.

Il nuovo Samsung Galaxy S6, stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore, potrebbe stupire tutti e diventare un vero e proprio erede del Samsung Galaxy Note Edge da cui potrebbe mutuare il display curvo. Il nuovo Samsung Galaxy S6, stando a quanto apparso in rete, potrebbe presentare, a differenza dell’Edge, un display, con risoluzione QHD, curvato su entrambi i lati.

Senza dubbio, si tratterebbe di una soluzione completamente inedita per il mercato della telefonia mobile il cui successo è sicuramente tutto da valutare. In ogni caso, l’idea che il nuovo Samsung Galaxy S6 possa innovare in modo cosi marcato la gamma Samsung è davvero molto interessante.

Per ora, naturalmente, non vi sono conferme di alcun tipo in merito alle possibili novità che caratterizzeranno il nuovo Samsung Galaxy S6. Il display dual-edged rappresenta senza dubbio uno dei fattori più interessanti da tenere d’occhio.

Ricordiamo però che anche nei mesi precedenti il debutto del nuovo Samsung Galaxy S5 i rumors su possibili novità inedite che avrebbero caratterizzato il device furono tantissimi. Gran parte di queste indiscrezioni fu smentita però dalla presentazione di un device convenzionale, con un design tutto sommato in linea con la gamma di smartphone Samsung. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy S6 che potrebbe davvero essere considerato come un progetto rivoluzionario per Samsung.

Fonte